BANDO ASSEGNAZIONE PER IL
NUMERO UNICO DI CHIAMATA TAXI
Sul sito del Comune di Milano è possibile consultare il bando per l’appalto di affidamento del servizio di implementazione di un sistema software per l’attivazione del numero unico comunale di chiamata taxi, con relativa gestione e manutenzione.
Leggi il NUOVO BANDO
(Rivedi il bando PRECEDENTE)
Inoltre è importante sapere che…
E’ in vigore il
NUOVO REGOLAMENTO DI BACINO
è stato approvato dalla Giunta Regionale il Nuovo Regolamento di Bacino
Collegamento agli atti
———————————————————————————————————————————————–
cronologia approvazione Regolamento di Bacino
12 giugno 2015
Decreto n. 158 – Nomina dei componenti della Conferenza del servizio taxi del Bacino Aeroportuale ai sensi dellart.28, c.5, lett. G), legge regionale n. 6/2012
4 aprile 2014
Delibera di Giunta n. X/1602 : Regolamento di Bacino
6 marzo 2014
Lettera della V Commissione alla Giunta
Raccomandazioni espresse dalla Commissione
24 gennaio 2014
Il Regolamento di Bacino è stato trasmesso alla Quinta Commissione regionale il 27 dicembre 2013.
Calendario alla mano, il 24 febbraio è la data entro la quale il testo deve tornare alla Giunta Regionale per la definitiva delibera.
21 gennaio 2014
Si è svolto oggi l’incontro sollecitato dalle OO.SS. di Categoria per coinvolgere il Sindaco di Milano nella definizione delle problematiche di più attuale interesse ed urgenza per la categoria:
· la definitiva approvazione del Regolamento di Bacino
· il progetto per la realizzazione del numero unico di chiamata del Comune di Milano
· azioni dell’amministrazione comunale rispetto alle proposte espresse dalle organizzazioni di categoria sia in materia di controllo per il rispetto delle leggi in vigore, che per l’iter giudiziario in corso. (Uber-Autonoleggio, car-sharing)
20 gennaio 2014
Si è svolto oggi l’incontro sollecitato, anche se con motivazioni diverse, all’Assessore Del Tenno da tutte le OO.SS. di Categoria, allo scopo di procedere ad un’ultima definitiva lettura del testo del Regolamento di Bacino e di concordare e condividere ulteriori valutazioni in ordine ad alcuni aspetti particolarmente rilevanti (determinazione univoca dei turni per tutti i Comuni del Bacino – riscrittura del regime sanzionatorio per sospensioni, revoca e decadenza – e altre modifiche…)
L’incontro si è concluso con la reciproca convinzione di aver completato positivamente anche questa ultima fase di confronto, dando di fatto il via libera alla definitiva approvazione del Regolamento appena verrà riconsegnato dalla Quinta Commissione.
30 dicembre 2013
Altre Organizzazioni sindacali (FIT CISL LOMBARDIA – CONFEDERAZIONE COOPERATIVE ITALIANE – URITAXI LOMBARDIA) hanno invece scritto così:
23 dicembre 2013
D.G.R.n. X/1206 del 23/12/2013: Regolamento di Bacino
19 dicembre 2013
Alcune Organizzazioni Sindacali
(S.A.Ta.M./C.N.A TAM/A.C.A.I UNIONE ARTIGIANI CONFARTIGIANATO TAXI MILANO UNIAPAM-CASARTIGIANI LEGA COOP A.G.C.I.) hanno scritto così all’Assessore Del Tenno, in merito alla fase conclusiva di approvazione del Regolamento di Bacino: